Luca Argentero e Cristina Marino insieme in Doc? Tutte le indiscrezioni sul cast

Luca Argentero e Cristina Marino insieme in Doc? Tutte le indiscrezioni sul cast

I fan di Luca Argentero e Cristina Marino potrebbero presto avere una sorpresa: la coppia, già amatissima fuori dal piccolo schermo, potrebbe tornare a recitare insieme.

I due si sono conosciuti nel 2015 sul set del film Vacanze ai Caraibi e da allora non si sono più lasciati, costruendo una delle famiglie più seguite e apprezzate del mondo dello spettacolo italiano. Ora, a distanza di dieci anni, le ultime voci suggeriscono che potrebbero condividere nuovamente il set televisivo.

Argentero e Marino: insieme anche sul piccolo schermo?

Secondo quanto riportato da Vanity Fair, Cristina Marino potrebbe entrare nel cast della prossima stagione di Doc – Nelle tue mani, la fortunata serie Rai che vede Luca Argentero nei panni del dottor Fanti.

Le riprese della nuova stagione sarebbero iniziate a maggio, come confermato dagli sceneggiatori Francesco Arlanch e Viola Rispoli in un’intervista a Fanpage. Le puntate dovrebbero essere trasmesse a partire da gennaio 2026.

Al momento non sono stati rivelati dettagli sul ruolo che l’attrice potrebbe interpretare, ma la sua presenza accanto al marito ha già suscitato grande entusiasmo tra i fan.

Luca Argentero, invece, tornerà a vestire i panni del primario Pierdante Piccioni, come sempre. Ma questa potrebbe non essere l’unica collaborazione futura per la coppia: sempre secondo Vanity Fair, i due potrebbero lavorare insieme anche nella nuova serie Ligas, prodotta da Sky, dove Argentero interpreterà un avvocato penalista che risolve casi insoliti rimasti irrisolti a Milano.

L’uscita è prevista entro la fine del 2025, anche se la data ufficiale non è ancora stata comunicata. Infine, si vocifera una possibile partecipazione di entrambi a Call My Agent, la serie giunta alla terza stagione che racconta il dietro le quinte del mondo dello spettacolo dal punto di vista degli agenti.

La loro storia d’amore

Oltre al lavoro, Luca e Cristina condividono anche una vita familiare felice e molto seguita sui social. Dal loro amore sono nati Nina Speranza nel 2020 e Noé Roberto nel 2023.

In diverse interviste, la coppia ha raccontato come è nato il loro legame. Il primo incontro avvenne a Santo Domingo, sul set di Vacanze ai Caraibi. Luca Argentero ha dichiarato: “Sentivo che c’era qualcosa di unico che poteva generare qualcosa di più grande ancora”. Cristina Marino ha aggiunto un curioso retroscena: “Dovevo prendere un aereo che ho perso e, casualmente, mi sono trovata a cena con Luca. Mi sono fermata una notte in più e, specifico per mamma, non è successo niente. Lui ha iniziato a fare il marpione, ha trovato il mio numero e mi ha scritto ‘Perdi il volo, rimani’. Io invece sono partita”.

La scintilla è scoppiata in Italia, dove la coppia si è poi sposata nel 2021 a Città della Pieve, in provincia di Perugia, e da allora non si sono più separati, costruendo una famiglia solida e molto amata dai fan.

Continua a leggere su Tivvusia.com

Potrebbero interessarti anche...