Mare Fuori 6: tutto quello che c’è da sapere sulla nuova stagione e i colpi di scena tra Maria e Manuele

Mare Fuori

I fan di Mare Fuori possono finalmente gioire: dallo scorso 23 giugno 2025 sono iniziate a Napoli le riprese della sesta stagione della celebre fiction, ormai un vero e proprio cult tra giovani e giovanissimi. La serie, amatissima, continua a conquistare pubblico e social, con meme e imitazioni che rendono protagonisti attori come Clara anche delle star della musica e del cinema.

Per chi volesse recuperare o rivedere le stagioni precedenti, tutti gli episodi sono disponibili gratuitamente su RaiPlay, utili anche per un “ripasso” in vista dei nuovi episodi.

Le prime anticipazioni su Mare Fuori 6

Qualche informazione interessante è già trapelata grazie ai social. In particolare, su TikTok, un video virale ha visto protagonisti Maria Esposito e Manuele Velo, interpreti rispettivamente di Rosa Ricci e del suo nuovo amore Tommaso Aponte. I due attori, dopo aver letto il copione della sesta stagione, hanno voluto stuzzicare i fan, accennando a colpi di scena e momenti emozionanti senza svelare troppo.

Le anticipazioni suggeriscono che Maria e Manuele saranno al centro di sviluppi sorprendenti, ma per scoprire la trama completa bisognerà attendere i primi mesi del 2026.

Confermata anche la settima stagione

Le buone notizie non finiscono qui. Come riportato da Fanpage.it, la direttrice di Rai Fiction, Maria Ammirati, ha confermato l’arrivo della settima stagione di Mare Fuori. La conferma segue le dichiarazioni del produttore Roberto Sessa, che aveva già annunciato di essere al lavoro non solo sulla settima ma anche sull’ottava stagione, mentre la sesta è ancora in fase di produzione.

Insomma, per i fan della fiction napoletana, il futuro promette emozioni, colpi di scena e nuovi intrecci tra i protagonisti, confermando il successo e la popolarità di Mare Fuori anche nei prossimi anni.

Continua a leggere su Tivvusia.com

Potrebbero interessarti anche...