“Marcella Bella? No, ti prego!”: Mariotto dice la sua sulla nuova edizione di Ballando

Manca poco più di un mese al via della nuova edizione di Ballando con le Stelle, e i primi nomi dei concorrenti sono già stati svelati, facendo crescere l’attesa dei fan per la stagione più spettacolare del celebre show di Milly Carlucci.
Nel frattempo, Guillermo Mariotto non resta in silenzio: intervistato da La Stampa, il celebre giurato ha commentato i protagonisti che scenderanno sulla pista più famosa d’Italia.
I commenti sui concorrenti
Su Barbara d’Urso, Mariotto si è detto entusiasta: “Sarà molto divertente. E nonostante tutti prevedano scintille con Selvaggia Lucarelli, non è detto che succeda davvero”, ha dichiarato, lasciando aperta la possibilità a sorprese e colpi di scena.
Per Francesca Fialdini, conduttrice di Da… Noi a Ruota Libera, Mariotto ha usato il termine “gelida”, ma ha aggiunto con ironia che Ballando con le Stelle potrebbe riuscire a “scongelarla” e mostrare un lato più caldo e spontaneo della conduttrice.
Sulla partecipazione di Marcella Bella, invece, il giudizio è stato secco: “No, ti prego!”, mentre pareri positivi sono arrivati per Rosa Chemical, Martina Colobari e Andrea Delogu, tutti considerati nomi interessanti e capaci di portare energia sul parquet.
La vicenda del tapiro di Striscia La Notizia
Mariotto è tornato a parlare anche del famoso tapiro di Striscia La Notizia, rivelando il motivo del piccolo incidente:
“Perché l’ho rotto? Non lo volevo, non è un Nobel. Ho chiuso la portiera e si è rotto. Non mi piacciono le prepotenze, ne ho subite troppe”.
Con queste dichiarazioni, Mariotto conferma il suo carattere schietto e irriverente, pronto a dire la sua senza filtri, sia sui concorrenti che sulle situazioni più curiose fuori dalla pista da ballo.