Addio di Gerry Scotti a Caduta Libera: il nuovo conduttore è Max Giusti

Addio di Gerry Scotti a Caduta Libera: il nuovo conduttore è Max Giusti

Contrariamente alle indiscrezioni circolate negli ultimi mesi, l’ammiraglia Mediaset non lancerà un nuovo format preserale. Almeno fino al 2026, la programmazione rimarrà ancorata a due colonne storiche della rete: Avanti un Altro e Caduta Libera.

Paolo Bonolis resta in onda fino a gennaio con Avanti un Altro

Attualmente Canale 5 trasmette puntate inedite, ma registrate in precedenza, di Avanti un Altro. Paolo Bonolis, volto amatissimo dal pubblico, è tornato in questi giorni a registrare un nuovo ciclo di ben 90 episodi. Queste andranno in onda una volta esaurite le puntate già pronte, garantendo così la presenza del game show fino a gennaio 2026.

Max Giusti raccoglie l’eredità di Gerry Scotti

A partire dall’inizio del nuovo anno, il preserale di Canale 5 cambierà volto con il ritorno di Caduta Libera. A sorpresa non ci sarà più Gerry Scotti, storico padrone di casa del format, ma Max Giusti, che entrerà ufficialmente nella squadra Mediaset.

Gerry Scotti blindato con La Ruota della Fortuna

La scelta di affidare Caduta Libera a Giusti non è casuale: Gerry Scotti, infatti, continuerà a presidiare l’access prime time con La Ruota della Fortuna, programma che Mediaset ha deciso di confermare per tutta la stagione televisiva, vista la risposta positiva del pubblico.

Continua a leggere su Tivvusia.com

Potrebbero interessarti anche...