Milo Infante inarrestabile: Ore 14 torna in prima serata per il caso Garlasco

Milo Infante inarrestabile: Ore 14 torna in prima serata per il caso Garlasco

Colpo di scena su Rai 2: niente film 65 – Fuga dalla Terra in prima serata. Al suo posto torna Milo Infante con un nuovo appuntamento di Ore 14 sera. Per la seconda volta consecutiva questa settimana il giornalista conquista il prime time, segno che la Rai punta forte sul suo programma di cronaca nera.

Il caso Garlasco accende la tv

La decisione non è casuale. Come riportato da DavideMaggio.it, la scelta di Rai 2 arriva dopo le clamorose novità sul caso Garlasco. Proprio stamattina la Procura di Brescia ha indagato l’ex procuratore aggiunto di Pavia, Mario Venditti, con l’accusa di corruzione. Un colpo di scena che ha riacceso i riflettori sul processo e spinto la rete a mandare in onda un nuovo speciale firmato Infante.

Sfida diretta con Quarto Grado

La mossa della Rai porta inevitabilmente a uno scontro diretto con Gianluigi Nuzzi e il suo seguitissimo Quarto Grado su Rete 4. Due programmi, stesso tema, pubblico simile: sarà una sfida all’ultimo spettatore.

Ascolti alla prova

Ieri sera Ore 14 sera ha conquistato 686 mila spettatori con il 5,34% di share, un buon risultato considerando la collocazione. La settimana scorsa Nuzzi aveva raggiunto 1 milione di telespettatori con l’8,35%. Stasera la partita si fa serrata: riuscirà Infante a ridurre il distacco o addirittura a ribaltare il pronostico?

La cronaca nera diventa protagonista assoluta del venerdì sera televisivo. La Rai gioca la carta Milo Infante, Mediaset risponde con Gianluigi Nuzzi. Sarà il pubblico a decretare chi avrà la meglio nella sfida più calda del prime time.

Continua a leggere su Tivvusia.com

Potrebbero interessarti anche...