Belve 2025, Belen Rodriguez rompe gli indugi: sarà lei la prima ospite ufficiale

Belve 2025, Belen Rodriguez rompe gli indugi: sarà lei la prima ospite ufficiale

Fra circa un mese Francesca Fagnani tornerà su Rai2 con un nuovo ciclo di puntate di Belve, il programma divenuto ormai un cult per il pubblico televisivo. La conduttrice ha scelto di inaugurare la stagione con un nome che promette scintille: Belen Rodriguez.

La notizia è stata anticipata nella newsletter Celebrity Watch di Vanity Fair, curata da Santo Pirrotta. “Alla fine Belen ha ceduto al lungo, lunghissimo corteggiamento di Francesca Fagnani – ha scritto Pirrotta – e ora è pronta ad affrontare l’arena più spietata della televisione italiana. Sarà lei a inaugurare il nuovo ciclo di puntate che prenderà il via a fine ottobre”.

Un colpo che non sorprende del tutto, considerando che la showgirl argentina, nel recente passato, aveva già commentato il format, definendolo “originale, pungente e ricco di pepe”, pur ammettendo che nei panni della conduttrice sarebbe stata “più comprensiva”. All’epoca, però, aveva rifiutato l’invito. Dopo tanti “no”, dunque, è arrivato il momento della svolta e la fumata bianca è ufficiale.

Possibili altri ospiti: Barbara d’Urso e Rocio Munoz Morales

Il nome di Belen non sarà l’unico a catturare l’attenzione. Secondo quanto riportato dal giornalista Gabriele Parpiglia, infatti, ci sarebbero buone possibilità di vedere sullo sgabello di Belve anche Barbara d’Urso e Rocio Munoz Morales.

“Se Raoul Bova ha scelto Verissimo per raccontarsi – scrive Parpiglia – è naturale che ora tutti attendano la versione di Rocio Munoz Morales. Insieme a Barbara d’Urso potrebbe rappresentare un’apertura di stagione esplosiva per Francesca Fagnani”. Per ora, però, si tratta solo di indiscrezioni da prendere con cautela.

Le parole di Francesca Fagnani sulla nuova edizione

Intervistata sul futuro della trasmissione, la padrona di casa ha spiegato:
“Cosa vedrete nello specifico nella nuova edizione non posso dirvelo perché, in realtà, non lo so neppure io. Stiamo però lavorando con l’obiettivo di ottenere il massimo gradimento da parte di chi ci segue con affetto. La scelta degli ospiti è la fase più delicata, perché individuare i personaggi giusti è fondamentale: un ospite sbagliato significa una puntata sbagliata. Per questo punto sempre a figure coerenti con lo spirito del programma”.

La Fagnani ha aggiunto che ci sono ancora personalità che sogna di portare a Belve, ma che non ha voluto rivelarne i nomi: “Non lo dirò mai, anche perché rischierei di spaventarli”.

Con queste premesse, la nuova edizione di Belve 2025 promette di essere tra le più attese e chiacchierate dell’autunno televisivo.

Continua a leggere su Tivvusia.com

Potrebbero interessarti anche...