Filippo Bisciglia e Pamela Camassa si lasciano dopo 17 anni d’amore

Dopo diciassette anni di storia, arriva una notizia che ha sorpreso tutti: Filippo Bisciglia e Pamela Camassa hanno deciso di separarsi. La conferma è arrivata direttamente dai diretti interessati tramite due storie Instagram su sfondo nero con testo bianco, in cui entrambi hanno spiegato la loro decisione con parole pacate e rispettose.
Il comunicato dei diretti interessati
Filippo Bisciglia ha scritto: “È da un po’, dopo 17 anni io e Pamela abbiamo deciso di intraprendere strade diverse pur volendoci bene”.
Parole che Pamela Camassa ha fatto proprie, aggiungendo: “Abbiamo aspettato un po’ prima di annunciarlo, ma dopo 17 anni intensi e pieni di vita insieme, io e Filippo abbiamo deciso di separare il nostro cammino pur volendoci davvero tanto bene”.
Un addio tranquillo, all’insegna del rispetto e dell’affetto reciproco, che ha lasciato però un velo di malinconia tra i fan della coppia.
Una rottura inaspettata
La separazione ha colto di sorpresa i sostenitori della coppia, soprattutto considerando le recenti dichiarazioni d’amore rilasciate da Filippo Bisciglia durante il tour promozionale di Temptation Island, programma che conduce con successo da anni.
All’epoca, quando gli era stato chiesto se avesse notato qualche single interessante sul set, Bisciglia aveva risposto con sincerità e ironia:
“Ogni tre minuti! Poi però torno alla realtà e la mia realtà è Pamela, con cui sto da diciassette anni. Per altro lei mi segnala i single che le piacciono di più. Ma anche per questo siamo solidi. E soprattutto lo siamo perché siamo una coppia ironica, giocosa, ci prendiamo in giro.”
Un amore che non ha portato al matrimonio
Filippo e Pamela non si sono mai sposati e non hanno avuto figli, pur avendo spesso parlato del desiderio di costruire una famiglia. La loro relazione, sempre percepita come stabile, complice e divertente, ha conquistato il pubblico per la spontaneità e l’affetto sincero che li legava.
Oggi la notizia della loro separazione segna la fine di un capitolo importante, lasciando i fan con un misto di sorpresa e nostalgia per una delle coppie più amate del panorama televisivo italiano.