È un momento di pura gioia per Giulia De Lellis e Tony Effe, che hanno appena dato il benvenuto alla loro prima figlia, Priscilla Rapisarda. Il rapper ha condiviso le prime foto sui suoi profili social, mostrando la piccola e la compagna in sala parto.
Giulia, come confermato nei giorni scorsi, ha scelto un parto cesareo, e dalle immagini emerge tutta la dolcezza e la commozione di questo momento unico. I fan hanno subito riempito i social di messaggi di affetto e congratulazioni per la coppia.
Il significato del nome Priscilla: una scelta d’amore
Dietro il nome della bambina si nasconde una storia tenera e personale. Giulia ha spiegato che la proposta del nome è venuta direttamente da Tony:
“La bambina si chiamerà Priscilla, volevamo un nome romano. Significa estremamente nobile, importante. E mi sono completamente innamorata del nome”.
L’influencer ha voluto anche dare un consiglio a tutti i futuri genitori:
“Il nome dei vostri figli deve essere una scelta solo vostra. Se cercate di mettere d’accordo tutte le famiglie, non ne uscite più. Mettete il nome che vi piace e fregatevene di quello che dice la gente”.
Un dettaglio romantico ha poi arricchito il racconto:
“Quando Tony mi ha detto ‘Priscilla’ mi sono rinnamorata di lui. Il modo in cui lo diceva è stato bellissimo”.
La gravidanza: cercata, voluta e volutissima
Qualche mese fa, Giulia aveva parlato della sua gestazione:
“La gravidanza sta andando nel migliore dei modi e non è così scontato viverla così bene. È stata cercata, voluta, volutissima. Non è arrivata subito come pensavo”.
Ha inoltre rivelato che Tony Effe avrebbe voluto diventare papà quasi subito:
“Fosse stato per lui, già dopo due mesi saremmo diventati genitori. Io invece ho preferito aspettare: volevo una casa più grande e il momento giusto”.
Durante la gestazione, Giulia ha ammesso di aver vissuto anche qualche cambiamento caratteriale:
“Da quando sono incinta ho perso un po’ di pazienza e sono diventata più gelosa, ma è la mia esperienza e la vivo così”.
Una nuova vita e un amore che si rinnova
Con la nascita di Priscilla Rapisarda, Giulia e Tony inaugurano un nuovo capitolo della loro vita insieme. Le immagini sui social mostrano un legame dolce, forte e pieno di gratitudine.
Per la coppia, questa bambina rappresenta non solo una gioia immensa, ma anche un simbolo di amore, famiglia e rinascita.