La forza di una donna: trame e colpi di scena dal 22 al 27 settembre

La forza di una donna: trame e colpi di scena dal 22 al 27 settembre

Da lunedì 22 a sabato 27 settembre, Canale 5 trasmette “La forza di una donna”, la nuova serie turca ispirata alla pluripremiata serie giapponese Woman. Ogni episodio, in onda alle 16.05, intreccia dramma familiare, intrighi e colpi di scena che tengono incollati gli spettatori. Ecco le trame della prima settimana di programmazione.

Lunedì 22 settembre

Hatice affronta Sirin, chiedendole spiegazioni sui vestiti costosi e sui soldi trovati da Enver. La giovane rivela alla madre di avere un nuovo fidanzato che le regala abiti e denaro, scatenando curiosità e tensione in famiglia.

Martedì 23 settembre

Sarp è determinato a incontrare Bahar a ogni costo, ma giunto in ospedale deve fare i conti con Ceyda. Intanto, gli uomini di Nazir si avvicinano pericolosamente alla casa in cui vivono Sarp e Piril, aumentando la suspense.

Mercoledì 24 settembre

Sarp arriva alla casa sul lago e trova le guardie del corpo di Piril morte in un conflitto a fuoco. Credendo che la moglie e i figli siano stati rapiti da Azmi, Sarp teme il peggio, mentre Piril ha invece portato i bambini per cercare Sirin, avviando una complicata catena di eventi.

Giovedì 25 settembre

Bahar, ancora in convalescenza, riceve un rimprovero scherzoso da Ceyda per una telefonata fatta di nascosto ad Arif, ma proprio Ceyda la spinge a capire che lui è l’uomo giusto per lei. Nel frattempo, Piril arriva a casa di Enver e Hatice, annunciando sviluppi importanti.

Venerdì 26 settembre

Piril informa Hatice ed Enver che Sirin ha avuto relazioni con entrambi, marito e padre, provocando un forte malore a Enver. Nel frattempo, Bahar si prepara a tornare a casa, emozionata all’idea di riabbracciare i figli e le persone care.

Sabato 27 settembre (ore 14.20)

Gli eventi della settimana raggiungono l’apice: Bahar è pronta per tornare a casa, mentre tutti si preparano ad accoglierla. Enver ritiene sia giusto che lei sappia che Sarp è vivo, ma Arif, deciso a sposarla, non è d’accordo. Piril torna a casa da Sarp e scopre la tragedia avvenuta alla casa sul lago. Bahar, infine, arriva a casa e Nisan vuole comunicarle una notizia importante, ma Hatice ed Enver la convincono a prendersi un momento di riposo.

Parallelamente, Yusuf cerca di convincere Arif che Bahar e gli altri lo abbiano sfruttato, mentre Arif le regala l’anello di sua madre, un gesto carico di significato. Nel frattempo, Nezir architetta un piano per far uscire Sarp allo scoperto, supportato da Azmi, che suggerisce di coinvolgere Bahar e i bambini. Ceyda si propone come baby-sitter per Bora, ma Jale rifiuta. Per sorvegliare la casa di Bahar, Nezir incarica Azmi di prendere un appartamento vicino, mentre Elx informa Munir dell’operazione in corso.

Continua a leggere su Tivvusia.com

Potrebbero interessarti anche...