Temptation Island torna in TV a settembre: ecco chi rivedremo

Temptation Island torna in TV a settembre: ecco chi rivedremo

A settembre su Canale 5 potrebbe tornare a risuonare il celebre brano cantato da Rihanna, colonna sonora di tante emozioni vissute a Temptation Island.

Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il reality delle coppie condotto da Filippo Bisciglia potrebbe non fermarsi alla stagione appena conclusa, ma ripresentarsi con uno speciale settembrino dedicato al “dopo programma”.

L’idea sarebbe quella di raccontare cosa è accaduto ai protagonisti tre mesi dopo la fine delle registrazioni, permettendo così al pubblico di scoprire come sono evolute le relazioni durante l’estate.

L’indiscrezione di Fanpage

Come riporta Fanpage.it, Mediaset starebbe valutando seriamente l’ipotesi di mandare in onda uno speciale a settembre. Una decisione spinta dagli ascolti record della quattordicesima edizione, trasmessa dal 3 al 31 luglio 2025, che ha registrato numeri straordinari e confermato l’interesse del pubblico per le storie di coppie in crisi.

“Gli ascolti record hanno dato un segnale chiaro: gli spettatori sono disposti a seguire le vicende dei protagonisti anche per tre serate consecutive” – scrive il sito. L’unico dubbio rimane legato a eventuali ripensamenti dell’ultimo minuto.

Questa possibilità spiegherebbe anche perché i partecipanti dell’ultima edizione abbiano mantenuto un profilo basso sui social, evitando aggiornamenti che potessero svelare anticipazioni.

Una stagione ricca di colpi di scena

Quella andata in onda quest’estate è stata una delle edizioni più movimentate di sempre. La notizia che ha sorpreso tutti è stata la gravidanza di Sonia Barrile, che ha scoperto di aspettare un figlio dal compagno Simone Margagliotti proprio durante la permanenza nel villaggio.

Non sono mancati i momenti turbolenti per Alessio Loparco e Sonia Mattalia, la coppia al centro di alti e bassi che, secondo le ultime voci, avrebbe perfino scelto di cancellarsi dall’Ordine degli Avvocati.

Le altre coppie protagoniste

Tra le storie più chiacchierate c’è quella di Valerio Ciaffaroni e Sarah Esposito, che, stando ai rumor, potrebbero aver ritrovato l’amore nonostante la presenza della tentatrice Ary.

Situazione diversa per Lucia Ilardo, che non sarebbe tornata con Rosario Guglielmi: al contrario, la giovane è stata spesso vista in compagnia di alcuni single del programma.

Insomma, la carne al fuoco non manca e lo speciale di settembre, se confermato, potrebbe regalare al pubblico nuovi colpi di scena e aggiornamenti tanto attesi sulle coppie protagoniste.

Continua a leggere su Tivvusia.com

Potrebbero interessarti anche...